Tag

, , , , , , , , ,

Sto pensando di cambiare la mia vecchia, seppur ancor efficiente, Ford station wagon. Mi ha stancata, troppo lunga, troppo seria. Vorrei una automobile carina, sportiva, di segmento B o massimo medium C, non eccessivamente costosa, comoda, scattante, rossa. Assolutamente non voglio un SUV o una JEEP, basta il fuoristrada di mio marito che spesso guido anche io, e assolutamente, dopo due Fiat e  il “tradimento” Ford, vorrei tornare a un’automobile INTERAMENTE PRODOTTA  IN ITALIA.

Mi sto informando e sto scoprendo che per un’auto interamente Made in Italy oggi potrei acquistare

QUESTA!!!!!!!!!!!!!  WOW!!!

ferrari-458-italia-dct-solo-noleggio-breve-termine-benzina-coupe-rosso-0058976486g

oppure QUESTA!!! WOW BIS!!!

maserati_granturismo_front_20071104

o QUESTA, che è bella sì, anche se è più grande di ciò che cerco, inoltre bisogna aspettare perchè stanno ancora decidendo dove costruirla e comunque dovrei preparare qualcosa come 30.000 euro…

alfa-romeo-alfetta-700x467

E il resto? Non sono pratica  di automobili, mai avuta la fissa ; nella ormai mia lunga vita ne ho possedute solo tre, ma mi par di capire che il resto delle auto di marca italiana si produce fuori.

Beh, certo che noi italiani, a partire dai nostri governanti e capi sindacalisti,  siamo davvero degli intelligentoni, non c’è che dire…

Avete consigli e suggerimenti  da darmi sul rigorosamente prodotto in Italia? Saranno ben accetti.

