No, non è che il Natale non mi piaccia, ma…’na faticacciaaa… alle 20.20 di ieri ancora lavavo e asciugavo piatti… ma è stato piacevole stare tutti insieme. Avete trascorso un buon Natale? Spero di sì.

Stamattina, invece, mi sto ancora crogiolando sotto il piumone 🙂 La casa è ordinata, piove e il bucato non si può stendere, di stirare oggi manco se mi uccidono,  a pranzo si mangeranno i resti di ieri e posso stare ancora sotto le coperte. Wowww 🙂 Ho finito di leggere un libro, visto per la centesima volta Nuovo Cinema Paradiso e ora lascio qui i miei saluti a voi e un augurio di buon proseguo di festività, anche all’insegna del riposo, eh!

Auguri a tutti coloro che si chiamano Stefano o Stefania e auguri di buon compleanno a chi compie gli anni oggi.

belen2_emb4

Foto presa dal WEB.

Questa NON sono io, ma Belen (così c’è scritto nella foto).

Ci differenziamo fisicamente per il colore degli occhi e per altre “piccole quisquilie” . Come dici? Non ci crediiii?!?!?  

(e fai bene, io son meglio!)

🙂 😉 🙂

