Mi fermo un po’. Non perchè vado in ferie chissà dove, già sono in ferie e quando sono in ferie ho anche più tempo per scrivere. Ma ho un attimo di stanca e sento che dopo 337 post…mamma mia…mai lo avrei creduto quando iniziai la vita di blogger…ho bisogno di un break. Continuerò a leggervi e magari tornerò a scrivere prima del previsto. O forse no. Forse con qualche cambiamento.

Non so…

So, però, che a Marirò mi sono affezionata e che Marirò si è affezionata ad ognuno di voi amici che in tutti questi anni mi avete letta e commentata. Grazie a tutti e felice estate a voi e ai vostri cari.

Vi lascio questo bel video che sicuramente conoscete. Fa sempre bene guardarlo e magari diffonderlo perchè è proprio vero che se desideriamo che questo mondo migliori, noi, nessuno escluso, ne siamo i primi protagonisti.

Un sorriso,

Marirò

