Le ultime due donne sono state uccise a fucilate due giorni fa da un “uomo” che non accettava la separazione dalla moglie che per anni era stata vessata, bastonata e minacciata. E la signora si era rivolta ai carabinieri, denunciando e pregando gli stessi di togliere il porto d’armi e quindi i due fucili che l’uomo teneva in casa. Poi è andata a rifugiarsi dalla sorella. Sono state ammazzate entrambe con quel fucile che i  Carabinieri non hanno ritenuto fonte di pericolo per quelle signore.

Ma certo! La signora era una donna e quindi era un’esagerata,una capricciosetta,  una che andava dai carabinieri perché amava fare qualche passeggiatina e sfogarsi contro il marito! Sicuramente era una che aveva tempo da perdere e si trastullava a scrivere le denunce!

http://www.ilmessaggero.it/primopiano/cronaca/imperia_uccide_moglie_e_cognato_suidicio/notizie/240472.shtml

E magari era una schiavetta poco ubbidiente: non lucidava i marmi di casa, stirava frettolosamente, serviva la cena fredda al marito padrone, non lavava a puntino le camicie del  capo, protestava un pò a voce alta per le botte,… chissà…. Vero, don Corsi di Lerici?!

http://genova.repubblica.it/cronaca/2012/12/24/news/il_sacerdote_scrive_ai_fedeli_femminicidio_colpa_delle_donne-49410366/

O forse indossava la minigonna o abiti succinti o la lingerie seducente?? Vero, sig. avv.  Bruno Volpe di Pontifex?!

Mi rifiuto di mettere il link del blog  di Pontifex nel mio spazio: non voglio sporcarlo con certe schifezze. Chi vuole dia un’occhiata utilizzando google.

Da Donna,

da Essere Umano

sono offesa, indignata e disgustata!

Il vescovo della diocesi ligure si limita a far nascondere i volantini e il don annuncia le scuse, poi le ritira e dice di aver bisogno un periodo di riposo perchè stressato dai giornalisti (ai quali augura incidenti e malattie!). Il Volpe applaude il don.

E a ‘sti tizi dovrei anche dare il mio 8xmille?! Ma andate a fanculo! 

A Franca e a Olga, ultime due vittime di femminicidio, come essere umano chiedo perdono per l’ignoranza, l’odio e la cattiveria brutale che hanno trovato in questa terra e, se esiste e se è giusta, invoco per loro la giustizia divina….proprio quella che il prete ligure e il  pontifex sbandierano…proprio Quella!

Annunci